La gestione prevede, oltre alle normali funzionalità di un magazzino standard, tutte quelle specifiche particolari necessarie ad un laboratorio per gestire reagenti e materiali da tracciare e gestire in base alle normative. In particolare prevede le seguenti funzionalità:

  • Gestione Anagrafiche specifiche: Prodotti, Fornitori, magazzini ecc.
  • Emissione ordini.
  • Ricezione merce e carico da acquisto
  • Gestione DDT e Fatture / Fatture accompagnatorie
  • Movimenti manuali.
  • Gestione distinta base Metodi
  • Scarico articoli automatico durante esecuzione analisi
  • Gestione sottoscorta e riordini automatici
  • Gestione materiali di riferimento secondari. Sistema per la gestione dei materiali di consumo preparati internamente a partire da quelli acquistati, con codifica ricette, carico lotti prodotti, e scarico materiali e lotti utilizzati.
  • Gestione date di scadenza, apertura ed esaurimento confezione.
  • Tracciabilità completa utilizzo su Campioni/metodiche
  • Importazione automatica xml delle fatture passive